glug:Distribuzioni per Linux Day

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 31 Ago 2003 13:36:27 CEST

On Sunday 31 August 2003 12:00, Stefano Canepa wrote:

> Contavo di levarla il primo settembre perché, se ho letto bene, la
> protesta dovrebbe continuare fino a domani.

Ah, mi pareva solo il 27.
Comunque il 1 sett era probabilmente perchè si teneva la votazione,
quindi essendo rinviata non aveva più molto senso.

> A parte questo se non è una cosa pazzesca da realizzare io metterei
> il logo come sfondo e http://genova.linux.it come home page o almeno
> nei link di konqueror.

Il link non lo so fare.... ecco una cosa che vorrei imparare.
Attualmente all'avvio del desktop si apre Konqueror con una pagina html
di Carlo Perassi che ho modificato con la scritta GLUG, ovviamente
possiamo metterci qualunque cosa link compresi. Ma lui ha inserito i
link proprio nella barra di Konqueror.... prob non è difficile, lo
fanno in genere anche le distro.

> BTW: LOGO: chi ha il sorgente di GIMP del logo? Sarebbe utile anzi
> quasi indispensabile per i volantini ed eventuali future modifiche.

Il più grosso è un png, quello presente sul contrib site che linka
l'originale. Non esiste un vettoriale, credo.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User