glug: raid promise

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Gio 4 Dic 2003 09:03:00 CET

Al LD qualcuno mi aveva chiesto lumi su un raid hardware gestito da un
chipset Promise integrato sulla sua nuova sk madre.
Avevamo cercato in internet il chipset in questione, e poi guardato se
era presente nel kernel del QuadHead (2.4.22) tramite il tool grafico di
visualizzazione della conf del kernel integrato in kde 3.2, ma senza
successo.
Smanettando in un 2.4.21 con i tool giusti ;) ho invece appena visto che
   c'č una serie di chipset promise supportati e mi pare anche quello
cercato al LD (perņ non mi ricordo la sigla esatta).

Ragazzo del raid sei in ascolto? :-)