glug: [clustering] openmosix

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 5 Dic 2003 10:49:10 CET

Come non detto :-) VA.
I processi non migravano semplicemente perchč non ce n'era bisogno
(carico leggero) e perchč mi mancava qualche usertool su mandrake per
rendermene conto. Ora li ho compilati tutti, e ho anche provato a
migrare a forza dei processi (con il tool migrate).

In openmosixview c'č una barra "speed" che si puņ regolare per forzare
la "soglia di migrazione" perņ non funziona (dice che non puņ farlo).

Appena ne ho occasione vedrņ come si comporta il sistema caricando uno
dei due nodi (in modo da superare la soglia preimpostata).