glug: info

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 5 Dic 2003 22:29:30 CET

Friday 05 December 2003, alle 09:23, Paolo Gaggini:
: g c wrote:
: >come ho gia detto cerco sottoscrittori per fare una richiesta alle
:
: Devo essermi perso la mail. Come si fa a sottoscrivere? Via web,
: dobbiamo vederci di persona, ecc?
:
: >una mia richiesta è già stata accolta dalla biblioteca universitaria che
: >ha installato una postazione con mandrake e galeon come browser
:
: /Quale/ biblioteca universitaria o CSB?
: Richiesta singola o hai già altri sottoscrittori?
:
: >il motivo della richiesta è evidente
:
: Più o meno.
: Tra di noi tempo fa si era anche parlato di fornire le biblioteche di
: distribuzioni da dare in prestito. E' ancora in auge l'idea?
:
Da parte mia l'idea è ancora ritenuto valida, buona e solo in attesa di
essere realizzata. Mi sembrava che Raffaello avesse degli ottimi
contatti con la Berio.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.