glug: Il canale IRC del Glug

Daniele Venzano venza@libero.it
Sab 13 Dic 2003 12:40:42 CET

Il gio, 2003-12-11 alle 18:59, LV ha scritto:
> psi  mi e' sembrato il meno peggio :)
Gia', l'ho appena provato e non e' male. Finora avevo snobbato i
programmi QT, ma dovro' iniziare a ricredermi ;-)

On Fri, Dec 12, 2003 at 11:33:15AM +0100, Matteo Dell'Amico wrote:
> Già. È fatto molto bene, e supporta praticamente tutto. Si integra anche
> con GNOME.
Questo mi interessa, perche' a me non si integra un gran che', ma e'
probabile che dipenda dallo stato penoso di Debian testing in questo
momento.

> (btw: se ricevete un messaggio e avete psi minimizzato sulla
> notification area, cliccando con il tasto di mezzo sull'icona tirate su
> l'ultimo messaggio ricevuto)
La mia notification area e' vuota :-((
Ora ci studio e cerco di capire dove sta il problema...

Ciao.

Daniele Venzano
Web: http://teg.homeunix.org