glug: Il canale IRC del Glug

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Sab 13 Dic 2003 12:53:18 CET

Il sab, 2003-12-13 alle 12:40, Daniele Venzano ha scritto:
> Questo mi interessa, perche' a me non si integra un gran che', ma e'
> probabile che dipenda dallo stato penoso di Debian testing in questo
> momento.

Tutto dipende da cosa intendi per "integrarsi". I miei requisiti sono:
 - avere la status docklet
 - non sembrare di venire da un'altra parte (facile, ho configurato i
colori di KDE uguali a quelli di GNOME)
 - basta. :-)

> La mia notification area e' vuota :-((
> Ora ci studio e cerco di capire dove sta il problema...

Options->Docking->Enable Docklet... se il problema è così semplice. :-)

--
Ciao,
Matteo