Widget (era: glug: Il canale IRC del Glug)

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Sab 13 Dic 2003 22:32:47 CET

Matteo Dell'Amico disse:

> Tutto dipende da cosa intendi per "integrarsi". I miei requisiti sono:
>  - avere la status docklet
>  - non sembrare di venire da un'altra parte (facile, ho configurato i
> colori di KDE uguali a quelli di GNOME)
>  - basta. :-)

C'è chi (non faccio nomi ;) arriva al punto di installare il tema
thin-keramik per KDE e thin-geramik per GNOME.

Incredibile: sembra quasi di essere non dico su MacOS X, non dico su
Windows XP, ma almeno sul Workbench 2.0 dell'Amiga :-) (con l'1.3 era
ancora anarchia...)

E' bello poter scegliere, ma ogni tanto una parte nascosta della mia anima
reclama uniformità di look...

--
Danilo Raineri