Widget (era: glug: Il canale IRC del Glug)

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 15 Dic 2003 09:45:53 CET

Saturday 13 December 2003, alle 22:32, Danilo Raineri:
: Matteo Dell'Amico disse:
:
: > Tutto dipende da cosa intendi per "integrarsi". I miei requisiti sono:
: >  - avere la status docklet
: >  - non sembrare di venire da un'altra parte (facile, ho configurato i
: > colori di KDE uguali a quelli di GNOME)
: >  - basta. :-)
:
: C'č chi (non faccio nomi ;) arriva al punto di installare il tema
: thin-keramik per KDE e thin-geramik per GNOME.

C'č di peggio. Ci sono alcuni che per mantenere il look-and-feel
omogeneo rinunciano a funzionalitą.

: Incredibile: sembra quasi di essere non dico su MacOS X, non dico su
: Windows XP, ma almeno sul Workbench 2.0 dell'Amiga :-) (con l'1.3 era
: ancora anarchia...)

Workbench era una figate.

: E' bello poter scegliere, ma ogni tanto una parte nascosta della mia anima
: reclama uniformitą di look...

E' il principio su cui si sta muovendo tutto lo sviluppo di gnome e sta
premendo freedesktop.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.