glug: Newbie del Linux cerca aiuto !

David kandiru@tiscali.it
Dom 14 Dic 2003 16:04:45 CET

Ciao Massimo,

purtroppo con i SwModem sono sempre DANNATE e FASTIDIOSE rogne:

io ho un Conexant HSFi, e sono riuscito a trovare dei driver qui:

http://www.linuxant.com/drivers/

ed ho avuto MOLTA fortuna perchè le alternative (che io sappia)
sono 2:

1- cambiare il modem non supportato con uno che lo è :-(
   (e mandare il conto ad un certo Sig.Guglielmo Cancelli
    proprietario di una nota azienda di Sw americana: la MicroMorbido)

2- armarsi di pazienza, coraggio, TANTA voglia di imparare e
   visitare questo link:

http://www.xml.com/ldd/chapter/book/index.html

Spiacente di non poter essere di maggiore aiuto.

Ciao, David.