glug: Newbie del Linux cerca aiuto !

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 15 Dic 2003 09:48:37 CET

Sunday 14 December 2003, alle 11:35, Massimo Berlusconi:
: Ho un portatile Acer, ed ho installato da poco il Linux Mandrake 9.2,
: comprato in edicola, sono riuscito a configurare tutto alla perfezione
: tranne il modem, che è un Lucent AMR Softmodem. premetto che di
: programmazione non capisco quasi niente, anche se è mia intenzione
: incominciare a studiarla.
: Ho visitato il sito della Acer, che mi ha mandato al sito
: www.linmodems.org, ma lì non ho trovato il driver, e non l'ho trovato
: neanche nel sito della Lucent.
:
: potete aiutarmi? grazie per l'attenzione.

Ho paura che non esista driver per quel modem.

Stefano spiacente di darti brutte notizie.

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.