glug: Problema firewall

David kandiru@tiscali.it
Sab 20 Dic 2003 14:42:41 CET

Ciao Marina,

stai usando il firewall shorewall "di serie" che trovi nella
Mandrake 9.1? Se sì io ti consiglio di andare su:

http://www.shorewall.net/

scaricare da lì la release del firewall più aggiornata
che sia disponibile, ed editare a mano i file di
configurazione che poi vanno in /etc/shorewall/ , seguendo
passo passo quanto riportato nella documentazione
(anch'essa disponibile sul sito indicato sopra), in
funzione della configurazione della quale hai bisogno.

Il tutto dopo aver disinstallato l'rpm del firewall "di serie".

Ciao, David.