glug: maledetti monopoli

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 24 Dic 2003 08:51:42 CET

On Tuesday 23 December 2003 21:49, Angelo Naselli wrote:

> Il problema è che se io cambiassi casa per come stanno le cose,
> dovrei ripassare per telecom o passare a fastweb perché wind
> non può ancora "dare i numeri".....

Bah, sono tutti pirati :(
Leggendo il contratto CanoneZeroADSL di Wind-Infostrada scopro che:
1) l'abbonamento ha durata iniziale di 18 (diciotto) mesi, mentre gli
altri operatori di solito solo 12
2) se voglio recedere il contratto prima dei 18 mesi, devo pagare 119
euro per la voce e 47 per internet (!)
3) quando sarà finalmente possibile abbandonare telecom, Wind-Infostrada
diventerà l'operatore unico, così come è ora Telecom. Con la LIEVE
differenza che non potrò più usare i servizi di altri operatori!  Con
Telecom almeno posso scegliere voce e dati di altri (tele2, libero, ecc
ecc); con Wind DOVRO' usare esclusivamente i servizi di Wind!!!

Dalla padella nella brace :(

Cmq, forse forse per ora mi conviene fare l'ADSL "normale" di
Wind-Infostrada. Di fatto, mi pare sia quello che costa meno con 24,95
euro/mese per 20 minuti al giorno e circa 39-40 per 24/24h. In più
avrei nuovamente accesso alla mia casella @libero.it e l'abbonamento a
sapere.it.
Ma sto anche valutando di rimanere senza Internet a casa e passare le
serate a fare dell'altro ;)

Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name