glug: maledetti monopoli

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 24 Dic 2003 15:46:51 CET

Wednesday 24 December 2003, alle 08:51, Paolo Gaggini:
: On Tuesday 23 December 2003 21:49, Angelo Naselli wrote:
:
: > Il problema è che se io cambiassi casa per come stanno le cose,
: > dovrei ripassare per telecom o passare a fastweb perché wind
: > non può ancora "dare i numeri".....
:
: Bah, sono tutti pirati :(

Su questo sono perfettamente daccordo.

: Leggendo il contratto CanoneZeroADSL di Wind-Infostrada scopro che:
: 1) l'abbonamento ha durata iniziale di 18 (diciotto) mesi, mentre gli
: altri operatori di solito solo 12
: 2) se voglio recedere il contratto prima dei 18 mesi, devo pagare 119
: euro per la voce e 47 per internet (!)
: 3) quando sarà finalmente possibile abbandonare telecom, Wind-Infostrada
: diventerà l'operatore unico, così come è ora Telecom. Con la LIEVE
: differenza che non potrò più usare i servizi di altri operatori!  Con
: Telecom almeno posso scegliere voce e dati di altri (tele2, libero, ecc
: ecc); con Wind DOVRO' usare esclusivamente i servizi di Wind!!!

L'ultimo è il principale motivo per cui non sono mai passato a Wind. Hai
più libertà di contratti dati se tieni la voce con il monopolista.
Strano ma vero.

Stefano
Auguri di buone feste

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.