glug: maledetti monopoli

Fulvio fulvioam@tiscalinet.it
Ven 26 Dic 2003 13:19:41 CET

> Bah, sono tutti pirati :(

verissimo, poi non parliamo dei tempi: Per l'attivazione di alice ho
aspettato piu' di un mese!!!

> Leggendo il contratto CanoneZeroADSL di Wind-Infostrada scopro che:
> 1) l'abbonamento ha durata iniziale di 18 (diciotto) mesi, mentre gli
> altri operatori di solito solo 12

non sapevo che quello di wind-infostrada durasse 18 mesi :(

> 3) quando sarà finalmente possibile abbandonare telecom, Wind-Infostrada
> diventerà l'operatore unico, così come è ora Telecom. Con la LIEVE
> differenza che non potrò più usare i servizi di altri operatori!

questo credo e spero che l'authority non lo permetta a nessun gestore

> Cmq, forse forse per ora mi conviene fare l'ADSL "normale" di
> Wind-Infostrada. Di fatto, mi pare sia quello che costa meno con 24,95
> euro/mese per 20 minuti al giorno e circa 39-40 per 24/24h. In più
> avrei nuovamente accesso alla mia casella @libero.it e l'abbonamento a
> sapere.it.

io leggerei questo prima di scegliere:
http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportal/TIPortal/ep/preContentView.do?channelId=-9295&contentId=536894000&tabId=2&programId=10195&pageTypeId=9414&pc=stampa&contentTypeId=2&programPage=%2fep%2fprogram%2fstampaCommunicati.jsp
nella speranza che aumentino la velocita' veramente e gratuitamente :)