glug: maledetti monopoli

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Ven 26 Dic 2003 14:02:49 CET

On Friday 26 December 2003 13:19, Fulvio wrote:

> verissimo, poi non parliamo dei tempi: Per l'attivazione di alice ho
> aspettato piu' di un mese!!!

Strano però: quella è telecom...
Evidentemente il "con noi si fa subito, con gli altri ci vuole almeno un
mese" che mi hanno detto al telefono era solo propaganda.

> non sapevo che quello di wind-infostrada durasse 18 mesi :(

Si ma pagando 170 euro puoi disdire quando vuoi! :(

> questo credo e spero che l'authority non lo permetta a nessun gestore

Lo spero anch'io, ma mi pare che anche con Fastweb non puoi usare nessun
altro operatore.... :(

>ampaCommunicati.jsp nella speranza che aumentino la velocita'
> veramente e gratuitamente :)

Si si sapevo già :)
Infatti faccio l'ADSL Light ;)
Naturalmente, le adsl Telecom saranno raddoppiate il 19 Gennaio. Per gli
altri operatori se ne parla invece a marzo pur basandosi tutti su
Telecom (e se non è concorrenza sleale/abuso di posizione dominante
questa...)

Rimpiango di abbandonare Telvia il 24 Gennaio: pago profumatamente ma
per due anni mi hanno dato un'adsl eccellente, servizio clienti sempre
pronto e tempestivo, ecc ecc. Spero di non essermi dato la zappa sui
piedi.

Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name