glug: maledetti monopoli

Marco d'Itri md@Linux.IT
Ven 26 Dic 2003 14:31:44 CET

On Dec 26, Fulvio <fulvioam@tiscalinet.it> wrote:

 >non sapevo che quello di wind-infostrada durasse 18 mesi :(
Se non lo sapevi è perché non hai letto il contratto...

 >questo credo e spero che l'authority non lo permetta a nessun gestore
Questo è permesso a tutti i gestori che non hanno una posizione
dominante, cioè tutti tranne telecom. Se non ti sta bene non fare un
contratto con loro, nessuno ti obbliga (io infatti me ne guardo bene).

 >io leggerei questo prima di scegliere:
 >http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportal/TIPortal/ep/preContentView.do?channelId=-9295&contentId=536894000&tabId=2&programId=10195&pageTypeId=9414&pc=stampa&contentTypeId=2&programPage=%2fep%2fprogram%2fstampaCommunicati.jsp
 >nella speranza che aumentino la velocita' veramente e gratuitamente :)

Questo vale anche per i clienti degli altri gestori.
Wind invece già da qualche mese ha raddoppiato la velocità dei clienti
in unbundling.

--
ciao, |
Marco | [3789 prB2ZgC/tVmfs]