glug: maledetti monopoli

Valerio Sanguineti liveinvolvo@inwind.it
Dom 28 Dic 2003 23:10:48 CET

Ho lo stesso problema, con CanoneZeroAffari20, sempre di Infostrada: mi dicono
che potrò avere l'ADSL al momento del distacco da Telecom, che tre mesi fa
spergiuravano essere imminente. Oggi mi dicono che non hanno idea di quando
potrà avvenire...

--
Valerio Sanguineti
	TeChNoLoGy   m o v i n g   MANWARD