glug: maledetti monopoli

mizar_cs@inwind.it mizar_cs@inwind.it
Ven 26 Dic 2003 19:20:06 CET

> Quindi ora puoi usare *solo* i servizi wind-infostrada...... :(
béh ...... per forza ..... ma il risparmio c'è ... che senso ha pagare il canone e spendere con un altro gestore .... Fastweb se hai la fibra viaggi a scheggia ma sempre e solo con loro (e non la regalano). Io mi ero proprio rotto di dare soldi a Telecom.

> 2Mb? Sicuro? Io ho letto che quando abbandoni la telecom passi da 640 a
> 1280 (ovvero, appunto, 150K circa).
dall'amministrazione del modem dice 2000 e rotti Mb (non ricordo bene) ma non certo 1280.
appena rientro vi do tutti i dati precisi.
Saluti.
Maurizio