glug: maledetti monopoli

Emanuela Farmeschi farmeschi@yahoo.it
Ven 26 Dic 2003 19:30:46 CET

A questo punto vi porto anche la mia felice testimonianza!!
A parte che quando dovevo installare Alice l'operatore non sapeva
nemmeno se sul Mac si poteva fare... Quando avevo fatto il contratto,
avevamo scelto Alice 20 ore, ad aprile, attivato a luglio, non senza
liti e risse con il 187. Ad ottobre ho deciso di passare al Flat, dato
che mi serve stare collegata tutto il giorno in vista della tesi. A
fine ottobre mi avevano detto che il passaggio era avvenuto, ho
navigato tutto novembre e dicembre convinta di poter stare connessa 24
ore su 24, ma l'altro giorno č arrivata la bolletta e il conteggio era
ancora col vecchio abbonamento 20 ore. Non vi dico la trafila che ho
dovuto e devo ancora fare per non  pagare quella bolletta... senza
contare che non sono ancora sotto il Flat anche se da pių di due mesi
gli operatori mi avevano giurato sui loro figli che il passaggio era
avvenuto...