glug: Mozilla Thunderbird

MS emmeesse@tele2.it
Mer 31 Dic 2003 00:51:56 CET

Frashhh wrote:

> Ho iniziato da poco ad usare thunderbird ed è il primo client per posta
> che utilizzo in assoluto. il mio problema è che cancellando le mails sul
> client sul server rimangono...non so se sia normale(non credo) e non so

Ciao,
se ho capito bene scarichi i messaggi e dopo averli cancellati nel
programma di posta elettronica li ritrovi nella casella sul web; se è
così vai nel menu 'Tools' -> Account settings -> Server settings  dovrebbe
essere spuntata la voce 'Leave messages on server', se la togli i
messaggi scaricati non rimarranno sul server ... è un' opzione presente,
credo, in tutti i client di e-posta.

Ciao,
Marina

p.s. E' la prima volta che  'aiuto' per Linux!!