glug: Mozilla Thunderbird

Frashhh jango@fastwebnet.it
Lun 29 Dic 2003 14:53:45 CET

Salve a tutti...questo è ilmio primo post in lista^____^.

Ho iniziato da poco ad usare thunderbird ed è il primo client per posta
che utilizzo in assoluto. il mio problema è che cancellando le mails sul
client sul server rimangono...non so se sia normale(non credo) e non so
piu dove sbattere la testa avendo spulciato le impostazioni centimetro per
centimetro.uso thunderbird su mdk 9.1. un grazie a coloro che erano al linux
day e mi hanno invitato qui. buone vacanze a tutti...
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.

Ricevere allegati Word è male per te perché possono trasportare dei virus
(http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/acro.html). Spedire allegati
Word è male per te, perché un documento Word include normalmente informazioni
nascoste sull'autore, che mettono chi lo sa in condizione di curiosare nelle
attività dell'autore(magari proprio te).

Puoi utilizzare il formato puro testo ,formato internazionale, pubblico
e più efficiente,pdf e html!!!

Per Maggiori info:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html