glug:pendrive

barrav glug@genova.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 12:59:39 +0100

Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> ha scritto:

> Dove??

Computer Union in via Molteni (dietro stazione Sampierdarena).
Dalle altre parti (es: Computer Discount e DiscoFisso) costava 20-30
euro in pių (!)

Prezzi (all'incirca, *non* sono sicuro!)
64 Mb  -> 50 euro
128 Mb -> 89 euro (di questo sono sicuro)
256 Mb -> 170 euro
(lo so, sono una *mazzata*)

> E con altre distro?

Mandrake 9.0 OK, le altre non le ho provate, ma non ci dovrebbero essere
problemi con kernel 2.4

> Argh!! Era mica un Apacer Handy Drive? (č quella che ho visto io da
> CHL, 16MB a 39 euro).

No, era un'altra marca. E poi mi sembrano davvero troppi 39 euro per
soli 16 Mb!!
Comunque consiglio le Zeug eXagerate per vari motivi:
1) molto sottili, e quindi non devi staccare gli altri fili USB.
2) mi sembrano pių resistenti
3) dimensioni ridottissime!
Comunque consiglio di portarsi dietro il cd di Knoppix, e verificare
immediatamente il funzionamento della pendrive.
Attenzione: con l'altra marca _sembrava_ funzionare tutto, ma spesso mi
riconosceva 2 Mb invece di 128!

P.S. scusa se non sono riuscito a risponderti prima.

Ciao!

     Bartolomeo