glug:pendrive

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 20:22:08 +0100

On Sunday 09 February 2003 12:59, barrav wrote:

> Computer Union in via Molteni (dietro stazione Sampierdarena).

L'ottimo computer union!

> Dalle altre parti (es: Computer Discount e DiscoFisso) costava 20-30

Beh, del primo non mi stupisco..

> No, era un'altra marca. E poi mi sembrano davvero troppi 39 euro per
> soli 16 Mb!!

Si, se sono veri i prezzi che mi dici! Faccio un salto a vedere!
La Apacer iclude il porta pendrive (un pezzo di plastica) il cavo usb e
uno spaghetto per trasportarla in mano. Forse è quello che incide...

> P.S. scusa se non sono riuscito a risponderti prima.

Figurati!
ciao,

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica