glug:non capisco.

Giovanni glug@genova.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 16:31:49 +0100 (CET)

dai su... non scoraggiarti 5 anni fa il mio server era diventato una chat-l=
ine erotica...
fai mente locale se hai notato qualche inezia strana, fai partire un sistem=
a sicuro, monta e analizza...=20
se parte con cron c'e' qualcosa di cron modificato o qualcosa invocato da c=
ron modificato...
ciao
Giovanni