Re: glug:Attaccato!!!

ad68@libero.it glug@genova.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 00:20:55 +0100

>Nel qual caso, č probabile che attiverņ il server di emergenza (č =
quasi
>pronto a livello hardware ma devo installarci debian e AARGH
>configurarlo e metterci sopra i dati... non so se fidarmi dei miei
>backup giornalieri: potrebbero essere infetti)

>Gente di merda che c'č al mondo :(

Hai una chance maggiore se carichi un sistema indipendente che ti legga il file system.

In generale non dovresti rischiare nulla su dati tipo di html statico. Per il resto
devi essere un po accorto (anche se direi che con il trucco di usare un altro sistema
intermedio per leggere i dati sei al sicuro).
Puoi anche montare come hd secondario su un sistema funzionante il tuo disco e
recuperare i dati.
Anche cosi non mi pare che Tu corra rischi particolari.

Vedi Tu!

Dipende dal colore del cappello.....ci sono ragazzini di 13 anni che ogni notte
attaccano il pianeta internet.....perche? Ricordati di come eri a 13 anni e capirai!

POi ci sono quelli che guadagnano i soldi per vivere facendo queste cose...e se lo
fanno un motivo ci sara....

bye

AD