glug:pacchetto mancante dai server debian

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 14:18:33 +0100

On Tue, Feb 11, 2003 at 01:59:26PM +0100, Stefano Canepa wrote:
> Tuesday 11 February 2003, alle 10:47, Federico /* juri */ Pedemonte:
> : Sto facendo un downgrade da sid a woody mi sono accorto che questo file
> : manca da tutti i server debian (e da tutti i mirror)
> :
> : liblcms_1.08-3_i386.deb
> :
> : Che fo' ?
>
> Dopo avermi fatto passare a sid torni indietro ?)

Beh .. si ! :)  ho avuto un po di rotture di scatole  con sid, e per ora
me ne torno a woody...

> A che serve il pacchetto?

"Color Management Library" !

A me direttamente non serve, ma e' nelle dipendenze di roba per KDE.
Ci ho messo una pezza cercandomi i cd di woody.

Ora ho ricontrollato e ho visto che manca solo da ftp.it.debian.org e da
debian.fastweb.it !

Bisognerebbe avvisare chi gestisce i suddetti mirror :)

Ciao.