glug:Pendrive - prezzaccio !

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 15 Feb 2003 16:51:25 +0100

On Monday 10 February 2003 21:42, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> ho fatto un dmesg,  ho visto che me la vede come  device /dev/sda e
> l'ho montata come fosse un normale disco.

Ahhhh, ma tu hai bootato con la pendrive gią inserita! Con quale distro?
A me continua a dare errore sul filesystem, sia in mdk che debian.
Inoltre anche MacOSX me la vede da 32MB, mentre dovrebbe essere da 64.
Mi sa che mi hanno bidonato, la confezione non era sigillata.. (£%&£&$)

Piuttosto, l'ho comprata per farle fare da "dischetto" tra l'iMac (che
non ha floppy) e un PC con (arghh) Windows 98. Ora, Win98,
combinazione, č l'unico sistema operativo che non la supporta,
richiedendo i driver inclusi sul dischetto. Ho provato a installarli,
ma non partono nemmeno, mi danno errori assurdi!!! Questo su due
macchine, una win98  e una win98SE. Ho il sospetto che siano fallati.
Visto che tu dovresti avere un dischetto driver identico, me li puoi
mandare per posta (sono meno di 500K)? Su internet non li trovo.

Grazie ciao!

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network