glug:Pendrive - prezzaccio !

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Sat, 15 Feb 2003 17:59:27 +0100

On Sat, Feb 15, 2003 at 04:51:25PM +0100, Paolo Gaggini wrote:

> Ahhhh, ma tu hai bootato con la pendrive gią inserita!

No no ! Posso anche inserirla a caldo !

> Con quale distro?

Debian, of course.

> A me continua a dare errore sul filesystem, sia in mdk che debian.

Sul filesystem ? Hai provato a farci un bel mkfs ?

> Inoltre anche MacOSX me la vede da 32MB, mentre dovrebbe essere da 64.
> Mi sa che mi hanno bidonato, la confezione non era sigillata.. (£%&£&$)

OCCHIO !!! A mio padre e' successa la stessa cosa !!! Alla fine gliel'ha
riportata indietro e  gliene hanno dato una  da 64 ! Anche  lui ha detto
che la confezione non era sigillata ! Magari hai ribeccato la stessa !!

FATTELA CAMBIARE !

> richiedendo i driver inclusi sul dischetto. Ho provato a installarli,
> ma non partono nemmeno, mi danno errori assurdi!!! Questo su due
> macchine, una win98  e una win98SE. Ho il sospetto che siano fallati.

Idem con  la prima pendrive  che ha preso  mio padre !  Ma lo sai  che a
occhio hai ribeccato proprio lei ?

> Visto che tu dovresti avere un dischetto driver identico, me li puoi
> mandare per posta (sono meno di 500K)? Su internet non li trovo.

Sure !

Ciao.