glug:smtp authentication

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sun, 16 Feb 2003 11:54:43 +0100

On Saturday 15 February 2003 20:01, Stefano Canepa wrote:

> O segui il suggerimento di Marco e poi Lui ti può essere di aiuto su
> domande specifiche oppure ti leggi il caro bel manuale di Exim che se
> non hai sul tuo PC trovi in rete. E' di una chiarezza e semplicità
> unica. In ogni modo te tocca studiare.

Già fatto, ma non è dettagliato. Ovviamente manca la parte specifica che
mi interessa. Ho cercato anche in google gruppi, ma niente.
Probabilmente il file di conf utilizza un linguaggio di scripting, forse
bash?, come potresti aver notato nel pezzo che ho postato. Quindi
quelle cose le devo cercare altrove, ma almeno per ora non ho tempo di
mettermi *anche* a studiare l'advanced bash scripting...
Inoltre il Mail di MacOS X è "chiuso" nel senso che non ho idea di che
tipo di autenticazione richieda al server.
Insomma, mi mancano dei dati e devo studiare il mondo (perchè ogni cosa
mi porta ad altre) è chiaro che speravo di trovare qualcuno esperto o
che avesse già affrontato il problema per avere una soluzione
immediata.
Vabbeh, appena ho allestito il nuovo server ci metto postfix invece di
exim.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network