glug:smtp authentication

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sat, 15 Feb 2003 20:01:39 +0100

Saturday 15 February 2003, alle 13:53, Paolo Gaggini:
:
: Mi sto picchiando con Exim per riuscere ad avere accessi autenticati
: (per poter effettuare il relaying).
: Ora, sono riuscito in pratica ad impostare il sistema e ho creato un
: file /etc/exim/passwd che dovrebbe contenere gli id degli utenti e le
: password criptate (!!), ma non funziona.
: L'id l'ho preso da  /etc/passwd. La password criptata l'ho presa da
: /etc/shadow (ma non funziona, il server risponde sempre dando errori
: sui dati di autenticazione), in ogni caso non mi sembra molto furbo un
: sistema del genere!
:
O segui il suggerimento di Marco e poi Lui ti può essere di aiuto su
domande specifiche oppure ti leggi il caro bel manuale di Exim che se
non hai sul tuo PC trovi in rete. E' di una chiarezza e semplicità
unica. In ogni modo te tocca studiare.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.