glug:Pendrive - prezzaccio !

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sun, 16 Feb 2003 12:11:08 +0100

On Saturday 15 February 2003 17:59, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Idem con  la prima pendrive  che ha preso  mio padre !  Ma lo sai
> che a occhio hai ribeccato proprio lei ?

NON CI POSSO CREDERE!!!!

Beh, cmq ieri me la sono fatta cambiare. Ho preso direttamente un altr'a
marca, da 32 MB a 37,50 euro. La confezione era decisamente più ben
fatta, con indicato anche l'indirizzo della ditta e il suo sito
internet. Anche la dotazione era più curata, e i driver per win98 (che
ho provato: funzionano benissimo!) sono su cd!!!. Fra l'altro, i driver
sono degli inf e sys, e NON DEGLI EXE, alchè visto che anche tu mi hai
detto che il dischetto non funziona devo pensare che i dischetti siano
una partita modificata.... con virus!!! Farò una scansione, falla anche
tu, non si sa mai!!

Ma pensa te!!

PS grazie lo stesso per i driver!
Paolo Gaggini