glug:Mi occorre il vostro aiuto

Roberto Olivieri glug@genova.linux.it
Mon, 17 Feb 2003 22:24:02 +0100

Buonasera a tutti.

ieri ho approfittato di un momendo di calma per installare RH 8.0 su un=20=

mio computer (P III 500, 128 MB ram).
Tutto a posto solo che dopo un poco che va si pianta l'interfaccia=20
grafica, nel senso che (parrebbe) non fa pi=F9 il refresh dell'immagine=20=

(che sembra sempre uguale, ma sotto in realt=E0 si muove). Mi pare che=20=

sia un problema che ebbi gi=E0 con lo stesso computer con MDK. Temo sia=20=

legato alla scheda video savage4. Qualcuno ha qualche idea o qualche=20
domanda che mi consenta di spiegarmi in maniera meno approssimata??

Grazie per l'aiuto.

Roberto Olivieri=