=?iso-8859-1?Q?Re:_glug:emacs,_vim,_latex_ed_altro?=

cyberghandi glug@genova.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 11:15:03 +0100

nali' texeditori dell'Unix. Ma che cosa

Concordo con quanto esposto sopra  dagli altri... qualche comando
di vi fa sempre comodo saperlo (almeno come uscire ed entrare salvare!)
emacs xemacs sono carini ma per "Pianisti"...
Io personalmente per programmare uso Nedit sotto X ..
se la programmazione non ti riguarda esistono una miriade di strumenti
k-write ect ect che fanno al caso tuo...

bye