glug:beh, incredibile!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 19:51:37 +0100

Ecco l'ultima risposta di Aruba: è il copia&incolla preciso della mail
che mi hanno mandato  (e che riporta anche la mia precedente mail)
E' incredibile perchè dopo che gli ho detto che NON ho windows, mi hano
risposto DI NUOVO con la stessa frase, e cioè di scaricarmi il viewer
per windows!!!!!
Non gli rispondo, non potrei che insultarli.
Gentile cliente, vada  su http://hosting.aruba.it cliccare su
info/avvisi e scaricare il programma che permette la visualizzazione
delle fatture
Saluti
Technorail srl

-----Messaggio originale-----
Da: Paolo Gaggini [mailto:paolo@gseserver.net]
Inviato: martedì 18 febbraio 2003 12.13
A: Billing-Technorail srl
Oggetto: Re: fatture servizi aruba.it

> Deve andare su http://hosting.aruba.it cliccare su info/avvisi e
> scaricare il programma che permette la visualizzazione delle fatture

Grazie, ma in casa ho solo una workstation Linux e un iMac, mentre il
programma in questione è per Windows. Come faccio?
Riesco a leggere la fattura con OpenOffice, ma in effetti viene
visualizzata male, e non ne capisco il motivo visto che gli altri
documenti rtf che apro vengono visualizzati correttamente.
Visto che non esistono solo i PC Microsoft, ma anche i PC Linux, Unix,
BeOS, ecc e i Macintosh, sarebbe opportuno da parte vostra assicurarvi
che i documenti che producete rispettino lo standard rtf in modo da
poter essere letti correttamente da chiunque.
Grazie.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network