Re: glug:Problema con Kmail

msonnino@libero.it glug@genova.linux.it
Fri, 21 Feb 2003 11:00:38 +0100

=

> errore. Come posso fare?

Domande banali:
1) ma sei collegata a internet quando clicchi?

Si.

2) fammi capire: con konqueror non riesci a navigare, mentre con altri
browser si?? (esempio?)

Allora, ho provato come utente non privilegiato con Mozilla e Konqueror
e non funzionano, Galeon si (ma poi non riesco a vedere le pagine off line); ho installato con successo Opera per Mdk 9, per orientarmi meglio (lo uso anche sotto win) e funziona, a parte il fatto che visualizza molto male i caratteri ed ho associato i file html con Opera. Mentre come root Mozilla va, gli altri non li provati.
Sarą una questione di permessi o di impostazioni o che?!

Ciao.
Marina

P.s. come e dove modifico i permessi per poter salvare file html come utente non root?