glug:anno nuovo, sito nuovo!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 2 Jan 2003 19:10:15 +0100

On Thursday 02 January 2003 12:44, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> Quello che intendo è che vedere un sito dove nel "chi siamo" ci sono solo
> persone che qui in lista non ho mai visto, con descrizioni assurde che solo
> loro capiscono, fa un po' *tanto* tristezza.

Piuttosto, io mi chiedo dove siano queste persone e se hanno abbandonato il
glug a se stesso o cos'altro. La domanda più generale in realtà è: ma il glug
"di chi è"? Voglio dire, chi è che decide, oggi? Chi è che può usare tale
nome? E chi è che può mettere mano al sito ufficiale, o farne un altro con lo
stesso nome?
Ai fondatori le risposte.

> non ho mica detto che non voglio collaborare a costruirne uno nuovo.

Io la mia idea l'ho detta.