glug:anno nuovo, sito nuovo!

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Thu, 2 Jan 2003 22:47:29 +0100

Thursday 02 January 2003, alle 19:10, Paolo Gaggini:
: On Thursday 02 January 2003 12:44, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
:
: > Quello che intendo è che vedere un sito dove nel "chi siamo" ci sono solo
: > persone che qui in lista non ho mai visto, con descrizioni assurde che solo
: > loro capiscono, fa un po' *tanto* tristezza.
:
: Piuttosto, io mi chiedo dove siano queste persone e se hanno abbandonato il
: glug a se stesso o cos'altro. La domanda più generale in realtà è: ma il glug
: "di chi è"? Voglio dire, chi è che decide, oggi? Chi è che può usare tale
: nome? E chi è che può mettere mano al sito ufficiale, o farne un altro con lo
: stesso nome?
: Ai fondatori le risposte.
:
: > non ho mica detto che non voglio collaborare a costruirne uno nuovo.
:
: Io la mia idea l'ho detta.
:
Visto che la discussione dilaga e nessuna delle persone che hanno
inizialmente gestito il sito interviene vi dico semplicemente che io ho
ricevuto da Daniel De Marco (autore delle pagine originali) la password
per poter modificare il sito e il suo "nulla osta" per fare modifiche a
tutto il sito. Davide /gianky/ Bianchini si e' offerto di modificare la
veste grafica del sito mantenendo i contenuti e la forma di pagine
statiche in HTML.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.