glug:anno nuovo, sito nuovo!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 08:31:51 +0100

On Thursday 02 January 2003 22:53, Marco d'Itri wrote:
> Comunque nulla vieta di farlo su un dominio separato, se c'è qualcuno
> che vuole lavorarci...

Proposta: il sito attuale rimaneggiato da gianky rimane quello ufficiale; con
la riserva di potervi ottenere un accesso condiviso a chi fosse interessato a
gestirne delle sezioni (per esempio, le homepage personali) (intanto mi
documento su webdav).
Corollario: tiro su un glug-phpnuke sul mio server con l'etichetta
debian-style :) di "contrib site". In questo sito sarà possibile agli
iscritti, per quello che può venire in mente a me adesso,
1) inserire news e commenti in home page stile ziobudda
2) fare sondaggi
3) organizzare le risorse quali download e link
4) dite voi
5) quando ne saprò di piu' su phpnuke proporrò anch'io dell'altro

Votate.