glug:anno nuovo, sito nuovo!

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 13:09:27 +0100

Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> :

> Proposta: il sito attuale rimaneggiato da gianky rimane quello ufficiale;

bè, guarda, "quel sito" se rimane "grosso modo" così com'è, io non lo
considero affatto ufficiale, e spero di non essere l'unico. Quando il mio
sito sarà a buon punto, forse mi potrò occupare anche di quello del glug...
vedremo.

> Corollario: tiro su un glug-phpnuke sul mio server con l'etichetta

> Votate.

Io sono d'accordissimo, al peggio se vediamo che non serve si può sempre
togliere :P no, cmq penso che sia una bella cosa, poi vediamo come viene

--
"All the computers wait at the same speed"
                             . /\ °