glug:openMosix

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 11:44:24 +0100

On Fri, Jan 03, 2003 at 08:17:34AM +0100, Paolo Gaggini wrote:

> ah ecco, mi pareva qualcosa del genere... davvero me lo avevi già scritto??

io no, ma qualcun'altro si :)

e  ti  ho  dovuto  anche  scrivere  2  volte  del  fatto  che  trovi  la
configurazione del kernel pacchettizzato in /boot....

> ma scusa che differenza c'è rispetto a loadarlo con l'apposita voce nel menu
> del kernel??

piuttosto che copiarlo direttamente in .config ? si fa prima !!!

> Ah. Pensavo adasse fatto solo per compilazioni successive alla prima.

Come "successive  alla prima" ? occhio  che mrproper ti cancella  il tuo
file di .config (o meglio, te lo riporta ai valori di "default")

> Il 2.4.18 pacchettizzato, che comunque mi sembra a posto. Non contiene roba
> strana e patchando con openmosix non ottengo errori.

Non fidarti !!! vai di download da kernel.org !

Ciao.