glug:openMosix

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 08:17:34 +0100

On Friday 03 January 2003 01:33, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> I sorgenti del  kernel _dovrebbero_ restare in  /usr/src/linux quindi ti
> conviene fare un symlink a /usr/src/kernel-source

ah ecco, mi pareva qualcosa del genere... davvero me lo avevi già scritto??

> 1. quando usi un file di conf.  proveniente da un kernel vecchio o da un
> qualsiasi altro kernel fai sempre make oldconfig

ma scusa che differenza c'è rispetto a loadarlo con l'apposita voce nel menu
del kernel??

> 2.  quando untarri  i  sorgenti  del kernel  (prima  di  patcharlo e  di
> configurarlo) fai sempre make mrproper

Ah. Pensavo adasse fatto solo per compilazioni successive alla prima.

> Attivi l'eventuale voce "enable openmosix" ?!??!

Obviously!!

> Ma  hai usato  i  sorgenti provenienti  da kernel.org  (o  uno dei  suoi
> mirror) ? I sorgenti pacchettizzati sono spesso gia' patchati in qualche
> modo e quindi potrebbero dare dei problemi con la patch openmosix.

Il 2.4.18 pacchettizzato, che comunque mi sembra a posto. Non contiene roba
strana e patchando con openmosix non ottengo errori.

Oggi provo con il symlink.

Ciao
Paolo