glug:reset zyxel

fedrok75@libero.it glug@genova.linux.it
Sat, 4 Jan 2003 11:39:51 +0100

Scusate , ma sono nel panico , qualcuno ha mai usato uno router zyxel?
Spiego : lo zyxel 645R ha di default un accesso telnete e ftp attivati , sia da wan che da lan il che lo rende poco sicuro. Alchč io mi sono precipitato ad applicare i filtri (2) per telnet e ftp da wan . Bello contento mi sono poi accorto che non avevo accesso neanche dalla lan...Il tasto di reset non ho capito cosa ce lo hanno messo a fare visto che resetta l'IP e qualche altra boiata.
Morale : non riesco pił ad accedere al sistema del router ma mi rifiuto di credere che non ci sia una soluzione !
Avete qualche suggerimento per aggirare il filtro tcp/ip su telnet?

Luca