glug:modificare phpnuke

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 11:21:30 +0100

On Saturday 04 January 2003 18:02, LucaDiamanti wrote:
> Vedo che l'hai già fatto !!!, che effetto ti fa lavorare a la click and run
> ?

Beh, è comodo fino a certi punti. Se devi personalizzare, occorre mettere mano
al codice. Vedi il modulo statistiche e lo stesso modulo che ho creato: devi
scrivere codice e poi creare nell'albero del sito un'apposita directory,
tutto strutturato secondo il protocollo phpnuke.
Piuttosto, penso che con il modulo Content puoi fare le stesse cose senza
toccare codici, PERO' hai dei limiti in quello che ci puoi mettere. Comunque
approfondirò.

>------------------------------------- Visto che mi sembri in gran forma
> attiva anche la chat, credo ce ne sia una in flash leggera e veloce.

Si ne ho letto qualcosa... ma dove la trovo?

Ottimo!!