glug:modificare phpnuke

LucaDiamanti glug@genova.linux.it
Sat, 4 Jan 2003 18:02:22 +0100

Vedo che l'hai gi=E0 fatto !!!, che effetto ti fa lavorare a la click and=
 run ?
-------------------------------------------------------------------------=
---------------------------------------
Tra l'altro io non l'ho attivato su nuke 6
e adesso che ho provato mi stampa il php sul video, ma forse non ho la=20
versione aggiornata o giu' di l=EC.
Visto che mi sembri in gran forma attiva anche la chat, credo ce ne sia u=
na in=20
flash leggera e veloce.
Ora vado ad iscrivermi !