glug: modificare Knoppix

barrav glug@genova.linux.it
Sat, 4 Jan 2003 19:28:16 +0100

Sat, 4 Jan 2003 13:31:16 +0100
Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> ha scritto:

> Utilità? Puoi installare programmi non presenti nella release
> ufficiale?

Assolutamente sì!

Modifichi Knoppix come se fosse una Debian, usando dselect o apt-get.
Installi e disinstalli quello che vuoi, modifichi le impostazioni,
eccetera.
Poi rimasterizzi. Facilissimo!
E ti ritrovi con il TUO linux ovunque!

Ho già preparato un HOWTO; volevo chiedere prima al Consiglio del LUGGE
se potevo pubblicarlo sul sito.
Quindi sarà per sabato prossimo, spero.

P.S. sì, sono un "luggiano", ma anche un "glugghese"; non avevo mai
postato da voi prima, ma vi leggevo con interesse.
L'argomento Knoppix però era troppo succulento...

Saluti a tutti.

                                    | Bartolomeo |