glug:chi è il glug?

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 4 Jan 2003 13:31:16 +0100

On Saturday 04 January 2003 13:06, barrav wrote:

> Ci sono vari modi per diventare root!!!

Ah, ecco!
Nelle faq avevo letto questo:
==CUT==
Q: What is the root password?

A: There is none; all passwords are locked by default. There are several
sections you can read dealing with this subject in
KNOPPIX/README_Security.txt.
==CUT==

Intendendolo come l'impossibilità di diventare root...
Beh questo cambia le cose, allora lo riprendo in mano!

> P.S. se può interessare a qualcuno, ho già testato con successo un
> metodo che permette di modificare Knoppix e rimasterizzarlo; si ottiene
> "il proprio linux", su qualunque pc andiate! :)

Utilità? Puoi installare programmi non presenti nella release ufficiale?