Re: glug: modificare Knoppix

ad68@libero.it glug@genova.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 01:12:38 +0100

Assolutamente sì!

Modifichi Knoppix come se fosse una Debian, usando dselect o apt-get.
Installi e disinstalli quello che vuoi, modifichi le impostazioni,
eccetera.
Poi rimasterizzi. Facilissimo!
E ti ritrovi con il TUO linux ovunque!

Ho già preparato un HOWTO; volevo chiedere prima al Consiglio del LUGGE
se potevo pubblicarlo sul sito.
Quindi sarà per sabato prossimo, spero.

P.S. sì, sono un "luggiano", ma anche un "glugghese"; non avevo mai
postato da voi prima, ma vi leggevo con interesse.
L'argomento Knoppix però era troppo succulento...

Saluti a tutti.

Eh ehe he ehe eh he !!

Penso proprio che ti basti chiedere a Daniele che è il responsabile per le attività di lab e direi che se dimostri come la cosa funza....hai fatto più di quanto sia mai stato fatto prima al LUGGE!

Mandami in pvt un Tuo recapito telefonico che mi sto picchiando per usare knoppix in vari ambiti dal lavoro allo sviluppo della mia distro!

bye

choppo