Re: glug:chi è il glug?

ad68@libero.it glug@genova.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 15:44:19 +0100

"ad68@libero.it" <ad68@libero.it> :

> Per farti capire sul famoso portatile con 48 Mb di ram Debian 3.0 non
> sono riuscito a installarla in nessun modo.

me l'ero perso... se vuoi posso provarci io...

La cosa strana è che pur avendo regolarmente creato i dischi di boot l'installazione si fermava sempre al momento di caricare l'immagine del kernel.

Penso che in realtà sia un prob del lettore cd piu che del comp...anche Knoppix pur installandosi poi ha avuto problemi a girare bene!

Qualche idea?

apropos qualcuno ha idea su come funziona hotplug in knoppix?

bye
bye

choppo