glug:mazzata finale al router

fedrok75@libero.it glug@genova.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 16:18:25 +0100

Vi ho già annoiato con la storia dei miei danni al router , ora sembra che io ce l'abbia fatta a manometterlo definitivamente.
Ma vi chiedo , se le porte del router sono tutte chiuse per via del filtro che ho messo (prima passava tutto ed erano aperte le porte 23 e 21 , e non chiedetemi perchè insisto con sti filtri...) , visto che l'ip pubblico posso pingarlo posso fare ancora qualcosa? Se qualcuno vuole provare l'ip del router (il b... è collegato ma non lascia connettere me) è : 217.133.113.12

Il fatto è che sembra che se si imposta un filtro sbagliato su questo router da 440 milalire lo si può mandare anche indietro !!! Ma si fa così???