glug:chi è il glug?

barrav glug@genova.linux.it
Wed, 8 Jan 2003 14:06:44 +0100

Wed,  8 Jan 2003 01:41:21 +0100
"ad68@libero.it" <ad68@libero.it> ha scritto:

> Ma il vero effetto viene fuori quando si rendono conto che sta girando
> tutto in ramdisk.

Già già!

> La SuSe Evaluation dimostra in pieno i suoi limiti.

Lentiiiiiisssssima!
Poi c'è una procedura iniziale di una ventina di minuti!

> Vedo che parte un processo "hotplug" che vede qualsiasio cosa! Cosa
> azz è?

Credo che l'hotplug serva per configurare al volo le periferiche usb
(che puoi montare a pc acceso) come ad es. la mia Pen Drive da 128 Mb
(che appena inserita viene riconosciuta come disco scsi!)

> Ritengo però che un lavoro di approfondimento su knoppix e le sue
> potenzialità potrebbe essere fondamentale per risolvere alcuni
> fondamentali problemi dell'utente inesperto, e incidentalmente essere
> uno strumento di divulgazione di una certa idea di sw: sw OS!

Io sto accumulando un bel po' di materiale su knoppix (e un po' di
esperienza..) e su altre distribuzioni live; prima o poi la montagna
partorirà il topolino!

Ciao!

                                    | Bartolomeo |